Vivi l'emozione
di un'escursione
in barca

Hippocampus sea service

Scrivi un commento sulla tua esperienza vissuta in barca con Mauro e Susan

Write a comment about your experience in the boat with Mauro and Susan

21 risposte a Guestbook

• Susan en Mauro ,
    Once again thank you for the wonderfull day .
    Elly en Steef

• Un grazie di cuore a Susan e Mauro per averci fatto passare una giornata splendida sulla loro motobarca che di certo non dimenticheremo. L´incontro con i delfini a fine giornata è stato splendido! Con Voi ci siamo stati benissimo.
    Saluti dalle Dolomiti, Maria e Franco

• Siamo 2 amiche di Roma che hanno trascorso a San Vito lo capo, un delle piu’ belle vacanze mai trascorse in Italia Un amico ci ha suggerito questa escursione sulla barca di Mauro e Susan e noi ci siamo fidate del suo consiglio ed abbiamo fatto proprio bene Giornata indimenticabile con un sole meraviglioso ed una simpatica compagnia di 2 coppie cremonesi Mare cristallino e panorama mozzafiato Mauro e Susan sono stati degli ospiti impareggiabili che ci hanno coccolato tutto il tempo Se avessimo programmato un soggiorno di almeno una settimana, avremmo sicuramente effettuato un’ulteriore ecursione, magari dall’altra parte del promontorio Provare per credere Escursione effettuata il 10/5/2014

• SUSAN&MAURO

ringraziandovi per i vostri commenti positivi e per le recensioni lasciate su Tripadvisor fanno a tutti gli “AMICI” che ci hanno onorato della loro presenza sulla nostra imbarcazione
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN 2013 SERENO

• Complimenti per la struttura. Forse una delle più carine a San Vito lo Capo.

• Dear Susan and Mauro,

This was by far the best boat trip we have ever had. Thank you for looking after us and sharing all the little stories with us. The snorkeling was great fun – but the absolute highlight was seeing the swarm of dolphins!!! We will never forget this lovely trip and the wonderful Sicilian snacks. All the best and hopefully we will see you soon.
    Christine and family

• Siamo stati in barca con Susan e Mauro nel settembre 2011, con due bambine piccole, di 2 e 3 anni e mezzo, e ci siamo trovati davvero bene e a nostro agio. La piccola era un pò spaventata e nervosa, ma Susan l’ha distratta e fatta giocare! E’ stata davvero una piacevole esperienza, he di certo ripeteremo quest’anno! Mare fantastico, panorami stupendi descritti alla perfezione!

• Siamo venuti due volte in barca con voi e per due volte è stato qualcosa di speciale. Mi dispiace solamente non esser più riuscito a trovare Susan per salutarla. San Vito per noi è casa nostra e per questo ci rivedremo. Ciao Claudio da Ravenna

• Thanks for the nice experiance you gave us during our boat trip to Zingaro and Scopello. It was really fun and value for money. Will see you again.
    Aldo Farrugia Malta

• Many thanks for the nice afternoon you gave us. It was a really fantastic boat trip and we enjoyed it alot. Thanks to Susan and Muaro.

Aldo Farrugia and the rest from Malta

• 19 giugno 2012. Splendida gita. Susan e Mauro disponibili e gentili. Due soste con bagno da sogno. E poi un fortunato incontro con i delfini. Se avete voglia di una gita allo Zingaro andate con loro.

• Siamo usciti in barca con Mauro e Susan In una splendida mattina di settembre e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo che parla ancora di loro e della loro barca! Ci hanno portato a spasso in una riserva naturale bellissima e loro ci hanno fatto apprezzare anche particolari che ai nostri occhi sarebbero sfuggiti. E’ un’esperienza da fare e il piccolo Luca è stato accolto benissimo e gli sono state insegnate tante cose. Il bagno immersi in un mare fantastico è stata un’esperienza indimenticabile per tutti e tre. Siamo stati fortunati anche nella compagnia che era veramente delle migliori…insomma un’esperienza che rifaremo!

• Io e mio marito abbiamo fatto un’escursione questa estate ad agosto e siamo stai benissimo, Susan e Marco si sono ambientati benissimo e sono ospitali come i siciliani.
    Grazie per aver reso l’escursione ancora più piacevole.
    Un abbraccio da Torino
    Damiana e Fabio

• La prima fantastica escursione con Susan e Mauro nel meraviglioso mare di San Vito l’abbiamo fatta nel versante ovest verso Scopello e i faraglioni il 2 ottobre.
    Durante il viaggio Susan racconta vicende di mare e storia dell’isola : una guida davvero speciale alla scoperta del territorio .
    per questo abbiamo deciso con gli altri ospiti conosciuti sulla barca , di rifare 2 giorni dopo una nuova escursione , per conoscere l’altra parte del mare verso Trapani
    Una esperienza indimenticabile , sono persone squisite e ti sembra di essere sulla barca di amici .
    Godetevi una escursione con loro !
    grazie a Susan e Mauro per la meravigliosa vacanza !!

Mariuccia e Roberto – Parma

• Abbiamo effettuato una escursione con Mauro e Susan il 30 aprile 2012 insieme ad un altra coppia adulta e camperista come noi.
      Siamo stati benissimo, sembrava di stare in barca con amici!
      Susan e Mauro sono molto competenti, gentili ed ospitali.
      La gita è fantastica, con scenari e colori che sembrano finti per quanto sono belli!!
      La consigliamo a tutti e se ritorniamo la rifacciamo sicuramente!!…magari quando è piu’ caldo così facciamo anche il bagno in quell’acqua stupenda!
      Grazie Susan e Mauro per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere!!

Mauro e Doriana – Perugia

• sabato 24 settembre 2011 abbiamo fatto un escursione con Susan e Mauro e’ stato MERAVIGLIOSOOOOO……. sono persone squisite, disponibile e conoscono quel mare come nessun altro.. consiglio a tutti di fare un giro in barca con loro, rimarrete entusiasti. un bacio a Susan e Mauro da
    MARIKA SONIA E STEFANO IACHETTA

• Ho già postato su altri siti quanto siamo stati bene, ma voglio usare il guestbook per ringraziare ancora una volta Mauro e Susan: ragazzi non troviamo parole per dirvi quanto siamo stati bene, è tutto il giorno che ne parliamo. Grazie ancora. Per chi pensa che su questo sito scrivano solo amici o siano commenti fittizi ho da dire due cose: si siamo amici di Susan e Mauro, li abbiamo conosciuti questa mattina e ci siamo sentiti come se ci conoscessimo da sempre; e secondo guardate bene questo sito perchè tutto quello che trovate scritto è così, non una cosa di meno, semmai sempre qualcosa di più. andate a vedere tutte le recnsioni su altri siti, tutti vi diranno la stessa cosa, non farete mai una gita in barca bella come con hippocampus.
    Se torneremo a San Vito sarà sicuramente la prima cosa che faremo di nuovo.
    auguri Mauro e Susan buona continuazione e GRAZIE ANCORA!!!
    Alessandro Samuela Miriana Rosanna e Carmelo

• Siamo stati consigliati dall’Hotel Helios e siamo rimasti molto soddisfatti!
    Complimenti a Susan e Mauro per professionalità, ospitalità e gentilezza.
    Speriamo di poter tornare! Cristina e Marco da Torino

• Siamo appena tornati da San Vito. Venerdi 19/08 abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico navigando lunga la riserva dello Zingaro ( tuffi e nuotate in posti da favola , pasticcini e vinello fresco a go go ) Mauro e Susan 2 amici che ti sembra di conoscere da sempre, e poi hanno accolto anche i ns. 2 jack Russel CAMILLA e ISOTTA . Se torniamo a san Vito senz’altro torneremo. Complimenti e saluti . PAOLO MONICA e NICLA

• Nostro figlio Alessandro non dimentichera’ di certo la bellissima gita del 9 luglio. Splendido pomeriggio assieme a delle persone uniche in un ambiente famigliare. Torneremo di sicuro! Grazie ancora

• Ho fatto l’escursione l’anno scorso a giugno con mia sorella e mi sono trovata BENISSIMO!!!! sono stata consigliata dai proprietari dell’Hotel Sikania e non me ne sono pentita, anzi quest’anno ci vengo col marito!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>